Scritta da: Cuore Matto73
Chi ferisce non merita perdono, chi approfitta non merita bontà e chi tradisce non merita pietà.
Composta lunedì 8 agosto 2016
Chi ferisce non merita perdono, chi approfitta non merita bontà e chi tradisce non merita pietà.
Ci sono persone che porterò sempre nel mio cuore, persone che non ho potuto incontrare, che non ho potuto abbracciare, ma il calore che mi hanno fatto sentire nel cuore è talmente forte che è impossibile dimenticarle, che è impossibile non ricordare i momenti in cui eravamo importanti, e quelli in cui li hai sentiti così vicini nonostante la lontananza che sembrava quasi di averli accanto. Si, è vero, non possiamo toccarci ma resterai sempre una parte di me.
Nella testa c'è posto per tutti, ma nel cuore riesce ad entrare solo chi è capace di amare.
Non ho paura di rischiare, preferisco farlo e non avere rimpianti che non farlo per paura delle conseguenze e poi mangiarmi le mani per non averci provato.
Scusa se non ti calcolo, ma ho tante di quelle cose sensate a cui pensare che per te non mi resta il tempo.
Ama i tuoi ricordi, belli o brutti sono il tuo passato e ciò che sei diventato.
Non puoi cambiare una persona, non devi farlo per nessun motivo al mondo, gli toglieresti una delle cose più importanti, essere se stessa.
Un giorno ti sveglierai e capirai che hai perso fin troppo tempo nel silenzio, inizierai a parlare, a sfogare la rabbia, a pretendere un po' di felicità, quello sarà il momento in cui rinascerai.
Esistono le persone buone, quelle che sanno entrarti nel cuore e renderlo luminoso, quelle che con poco sanno dare tanto, quelle persone più uniche che rare che rendono al tua vita meno dura da affrontare.
Non tormentarti a pensare a cosa puoi fare per distruggermi, rifletti su quello che puoi fare per difenderti da me.