Scritta da: Cuore Matto73
in Frasi & Aforismi (Vita)
È quando hai conosciuto il dolore che inizi ad apprezzare le piccole cose che ti dona la vita.
Composta domenica 28 aprile 2013
È quando hai conosciuto il dolore che inizi ad apprezzare le piccole cose che ti dona la vita.
Ma la tua vita è così vuota che la vuoi riempire con la mia?
Sii sempre te stesso, perché ogni volta che provi ad essere diverso diventi un personaggio costruito secondo un copione che devi saper recitare bene, altrimenti sei fottuto.
Di donne ne è pieno il mondo, è di donne vere che scarseggia, stessa cosa per gli uomini, ne vediamo a valanghe ma trovare quelli che hanno il cervello da uomo è veramente difficile.
Ci sono angeli che non hanno le ali e sono quelle persone che chiamo "amici" e ci sono diavoli che non sono all'inferno e sono quelli che chiamo "niente"
Quando le persone capiscono solo ciò che vogliono capire e non ciò che dovrebbero non resta altro che smettere di parlare, è inutile ragionare con chi ha la convinzione di avere sempre ragione.
In un giorno normale ti ignorerei, in un giorno felice riderei per ciò che fai, in un giorno come oggi con la luna storta, posso solo mandarti a quel paese.
Ognuno vive la sua vita come meglio crede, c'è chi la vive con le ossessioni, con la cattiveria e l'invidia e chi come me la vive pensando che un giorno ognuno avrà ciò che si merita. Se semini vento raccogli tempesta, ed io amo il sole.
Puoi provare a dimenticare il dolore, puoi tentare di soffocarlo con piccoli attimi di felicità, ma non potrai mai cancellarlo totalmente dal cuore. Lui rende indelebile ogni sentimento.
C'è che me ne frego di ciò che pensano gli altri, c'è che finalmente ho capito che l'unica opinione che conta su me stessa è la mia, c'è che per vivere serenamente bisogna imparare che esistono persone che non sono in grado di comprendere quanto inutile sia il loro pensiero nei nostri confronti.