Scritta da: Cuore Matto73
Non c'è momento più bello di quando ti senti dire "sei la mamma più bella del mondo".
Composta sabato 14 marzo 2015
Non c'è momento più bello di quando ti senti dire "sei la mamma più bella del mondo".
Non ci sarò più per qualcuno, non ci sarò più per chi vuol essere compreso ma non comprende, non ci sarò più per le cose di poco conto, non ci sarò più per chi crede di aver sempre ragione, non ci sarò più per chi pensa solo a se stesso, non ci sarò più per chi non si ferma un attimo a pensare prima di parlare, non ci sarò più per nessuno allora, perché di persone con cui puoi ragionare senza che vogliano addossarti la colpa ne esistono ben poche.
Mi chiedo spesso se certa gente ci è o ci fa, vedo e sento cose che solo una persona priva di materia grigia potrebbe fare e dire, boh, il mondo è bello perché è vario ma i pagliacci stanno ovunque.
Sono capace di aspettare in eterno pur di togliermi la soddisfazione di vedere il mio nemico strisciare, sono capace di trasformarmi in quella che non sono pur di farla pagare a chi mi ha fatto del male, sono capace di godere della sofferenza di queste persone, e questo perché la perfidia di certa gente mi ha portata ad essere così.
Se mi fai male una volta, alla seconda non ci arrivi. Le persone che sono capaci di ferire gli altri non meritano perdono.
Non guardare con occhi malvagi chi veste meglio di te, non spettegolare col mondo intero su cose che non ti riguardano, non giudicare le azioni degli altri solo perché tu non puoi farle, non dipingere di nero tutto ciò che gli altri hanno e che tu non puoi avere, il mondo è fatto così, c'è chi può e chi non può, c'è chi ha la possibilità di avere cose che tu non potrai mai avere, c'è chi navigherà nell'oro che tu sogni, c'è chi può permettersi lussi che tu non avrai mai, pensa solo che tutte le tue critiche, i tuoi sguardi negativi, i tuoi pettegolezzi e giudizi sono determinati da un solo ed unico sentimento, l'invidia.
È bello sapere di non essere mai soli nel momento del bisogno, ma è altrettanto bello sentirsi uniti quando questo bisogno non c'è.
Odio le persone che mi lisciano con tanti bei discorsi per ottenere qualcosa, leccate un gelato invece del culo.
La forza non sta nel mostrarsi grandi e possenti, ma nell'avere la voglia di affrontare gli ostacoli che si trovano lungo il cammino.
Non vedo, non sento, non parlo e quando mai, vedo sempre tutto, ascolto anche i silenzi e se m'incazzo parlo eccome.