Scritta da: Ivan cuba
in Frasi & Aforismi (Bacio)
Lascia che io sia il tuo primo è ultimo respiro, lungo un bacio infinito.
Commenta
Lascia che io sia il tuo primo è ultimo respiro, lungo un bacio infinito.
I nostri sguardi, quel nostro dolce guardarsi in silenzio, dove parlano le nostre anime, quella luce di gioia nei nostri cuori "è il nostro amore".
Ogni giorno cerco di convincere me stessa, mi dico che andrà tutto bene, che la luce è vicina, è la in fondo al tunnel, ma se guardo oltre quel tunnel, vedo soltanto un castello di bugie che sta crollando su di me.
Dico sempre ciò che penso, non ho frasi di circostanza, l'ipocrisia non mi appartiene.
Cerchiamo fortemente un proprio spazio in questa moderna società, senza capire che non è lo spazio che ci manca, sono i pregiudizi che ci separano, la mancanza di esprimere un proprio pensiero dove ormai i media indicano la strada, le idee, i modelli da seguire, senza interiorità, individualità, ci stiamo avviando verso l'oblio della perdizione dove il progresso diventa regresso dell'umanità.
La dolcezza del tuo corpo sul mio, mi toglieva il respiro. In ogni bacio mille parole, perché tra noi la musica toccava l'anima, e volavano abbracciati i nostri cuori in un'unica e meravigliosa emozione.
Nessuno è più disposto a fare sacrifici, nessuno è più disposto ad aiutare il prossimo. Penso con infinita tristezza, che siamo troppo impegnati a sopravvivere che non viviamo più la società, il rapporto con l'altro. Non c'è più umiltà, non c'è più il relazionarsi. Andiamo tutti contro il tempo, ma ciecamente così non ci accorgiamo che il tempo è passato, è già finito!
È meraviglioso quell'attimo di silenzio tra innamorati, è lì che sentono commuoversi le loro anime.
Se ce una cosa che ho imparato è che ogni istante insieme alla donna che ami è importante e prezioso. E quanto può far male il tempo quando la persona che ami è lontano. E che il tempo dà lezioni e c'è sempre da imparare nella vita.
Nei miei occhi c'è la purezza del mio sentimento. Nei miei pensieri c'è un nome, un sorriso. Nel mio cuore c'è un unico grande amore. Nell'anima solo un forte desiderio un'unica passione indelebile. Nella mia mente mille attimi in un tempo infinito, portano in un posto meraviglioso, profumi, sensazioni e ricordi legati all'amore della vita.