Scritta da: Ivan cuba
Quando una donna si mette in gioco, neanche il migliore baro riesce a vincere, perché lei gli ha già tolto tutti gli assi dalle maniche, lei è un poker servito.
Composta giovedì 31 marzo 2016
Quando una donna si mette in gioco, neanche il migliore baro riesce a vincere, perché lei gli ha già tolto tutti gli assi dalle maniche, lei è un poker servito.
Due corpi che si sentono attratti reciprocamente, è sesso. Se due menti si sentono attratte reciprocamente, è amore. Quando corpo, mente e anima battono all'unisono è l'orgasmo della vita.
Tra le tue braccia ritrovo me stesso e la voglia d'amare, amarti e farti mia.
Sei il frutto della passione, così dolce da sciogliersi sulle mie labbra, sensazioni forti, corpi che si desiderano, sapori che non smetterei mai di assaggiare.
È meraviglioso sognare, non importa se si realizzerà o no, averlo vissuto anche un solo istante, ha lasciato tracce in me. Ricordi, dolci carezze portate dal vento, scaldano i cuori e rivivono nel profondo. È stato vero amore, unico, senza tempo, vivrai nella mia anima per sempre.
I sorrisi più belli sono quelli che nascono spontanei dal cuore.
"Siamo nel ventesimo secolo, assurdo che questo mondo fondamentalmente è di predominanza maschilista!"
Non dimentichiamo che è la donna a concepire e crescere in sé la vita. Quando un uomo perde la sua razionalità, l'uomo che soccombe al'ira, alle sue paure, l'uomo che non accetta il cambiamento, il distacco, perde la ragione e arriva all'abuso, a quella violenza mascherata da un amore malato sulla donna, che nel suo infinito amore permette all'uomo d'esser superiore nella sue incertezze, l'uomo ne fa possesso, dà forza alle sue paranoie e ossessioni. In realtà sono uomini maschilisti, deboli al confronto e dal possesso coprono le loro mancanze, per poi arrivare al gesto estremo, colui che uccide una donna, non commette solo un femminicidio, ma un vero e proprio umanicidio.
A volte ci sforziamo così tanto di consolarci, d'esser talmente forti, che tratteniamo l'emozioni dentro, tanto da non versare una lacrima.
Ciò che rende speciale un semplice gesto è la dolcezza del cuore verso la persona che si ama.
Per quanto noi possiamo e crediamo di scegliere, il proprio destino è sempre lì, in attesa dietro l'angolo della nostra vita.