Scritta da: Ivan cuba
Nei nostri baci viviamo e sentiamo emozioni intense, che scorrono fino all'anima.
Composta lunedì 11 aprile 2016
Nei nostri baci viviamo e sentiamo emozioni intense, che scorrono fino all'anima.
Esiste una verità assoluta? Sono arrivato a credere che non esista, penso che ogni verità porti con sé una scia di emozioni contrastanti, di paure a cui non vogliamo o non abbiamo il coraggio di sottoporci e quindi scegliamo la menzogna, la mezza verità che più ci conviene sostenere!
È meraviglioso sentirsi sfiorare nel profondo ancor prima d'incontrare una persona, prima di guardarla negli occhi prima di sentirne i battiti del cuore, è qualcosa di straordinario percepire ancor prima di vedere. Oltre il desiderio, la passione che le proprie anime si erano già incontrate e legate per sempre.
Quando un bacio è intenso noi chiudiamo gli occhi per aprirli in quel sogno che insieme trasformiamo nella realtà del nostro amore, è quel bacio prende il sapore della vita.
Il bacio è un'intima espressione d'amore, baciarsi ha un grande valore. In quel silenzio c'è la scossa di due cuori che sussurrano "ti amo".
La sera dissolve l'ultimo pensiero, scivola lentamente l'anima nella notte. I sogni silenziosamente confondono il cuore nei ricordi tra gioie e dolori.
La vita è questa, è così. Con le sue gioie e i suoi dolori. A darle un senso, a renderla migliore, sei solo tu, con la forza interiore, colorandola dei tuoi sogni.
La carezza di due labbra parlano d'amore oltre le parole, pulsano come il sangue nel cuore.
Non si può morire per un pugno! Non porta a niente la violenza, se non ad altra violenza senza fine. Ogni atto violento, è mancanza di rispetto verso la vita, è un insulto, qualcosa che irrimediabilmente ci segna e rovina per sempre.
Chi usa violenza sulle donne, violenta il senso della vita stessa.