Scritta da: Ivan cuba
in Frasi & Aforismi (Bacio)
Lascia che io sia il tuo primo è ultimo respiro, lungo un bacio infinito.
Commenta
Lascia che io sia il tuo primo è ultimo respiro, lungo un bacio infinito.
Cerchiamo fortemente un proprio spazio in questa moderna società, senza capire che non è lo spazio che ci manca, sono i pregiudizi che ci separano, la mancanza di esprimere un proprio pensiero dove ormai i media indicano la strada, le idee, i modelli da seguire, senza interiorità, individualità, ci stiamo avviando verso l'oblio della perdizione dove il progresso diventa regresso dell'umanità.
La dolcezza del tuo corpo sul mio, mi toglieva il respiro. In ogni bacio mille parole, perché tra noi la musica toccava l'anima, e volavano abbracciati i nostri cuori in un'unica e meravigliosa emozione.
Nessuno è più disposto a fare sacrifici, nessuno è più disposto ad aiutare il prossimo. Penso con infinita tristezza, che siamo troppo impegnati a sopravvivere che non viviamo più la società, il rapporto con l'altro. Non c'è più umiltà, non c'è più il relazionarsi. Andiamo tutti contro il tempo, ma ciecamente così non ci accorgiamo che il tempo è passato, è già finito!
È meraviglioso quell'attimo di silenzio tra innamorati, è lì che sentono commuoversi le loro anime.
Se ce una cosa che ho imparato è che ogni istante insieme alla donna che ami è importante e prezioso. E quanto può far male il tempo quando la persona che ami è lontano. E che il tempo dà lezioni e c'è sempre da imparare nella vita.
L'abbraccio, è quell'emozione che fa incontrare due anime unendo i cuori in un solo battito.
Compresi cosa fosse amare solamente tra le tue braccia.
Siamo sognatori per un attimo, un giorno o una vita, mantenendo i piedi ben piantati a terra, perché la vita è altra cosa.
Pensieri, parole, le righe che scrivi han poco valore se a dettarle non è il tuo cuore.