Scritta da: Ivan cuba
in Frasi & Aforismi (Bacio)
Lascia che io sia il tuo primo è ultimo respiro, lungo un bacio infinito.
Commenta
Lascia che io sia il tuo primo è ultimo respiro, lungo un bacio infinito.
Cerchiamo fortemente un proprio spazio in questa moderna società, senza capire che non è lo spazio che ci manca, sono i pregiudizi che ci separano, la mancanza di esprimere un proprio pensiero dove ormai i media indicano la strada, le idee, i modelli da seguire, senza interiorità, individualità, ci stiamo avviando verso l'oblio della perdizione dove il progresso diventa regresso dell'umanità.
La dolcezza del tuo corpo sul mio, mi toglieva il respiro. In ogni bacio mille parole, perché tra noi la musica toccava l'anima, e volavano abbracciati i nostri cuori in un'unica e meravigliosa emozione.
In questo mondo di falsi perbenisti, di gente egoista che va avanti per sé, io vivo la vita in bilico con sprazzi di follia. Giorno per giorno lascio la mia indifferenza a questo mondo di bugie e ipocrisia!
Insegui i tuoi sogni, anche quando niente o nessuno ci crede. Tu non smettere di sognare, perché sarebbe un po' come morire.
Non mancano le parole tra noi, è solo che non servono per noi. Se un giorno ci trovassimo nello stesso posto lo avvertiremmo, perché quello che ci ha unito è più grande di ciò che ci ha diviso. Non basterebbero le parole a spiegarlo, semplicemente pochi l'ho capirebbero.
L'abbraccio, è quell'emozione che fa incontrare due anime unendo i cuori in un solo battito.
Compresi cosa fosse amare solamente tra le tue braccia.
Siamo sognatori per un attimo, un giorno o una vita, mantenendo i piedi ben piantati a terra, perché la vita è altra cosa.
Pensieri, parole, le righe che scrivi han poco valore se a dettarle non è il tuo cuore.