Scritta da: Ivan cuba
in Frasi & Aforismi (Amore)
I nostri sguardi, quel nostro dolce guardarsi in silenzio, dove parlano le nostre anime, quella luce di gioia nei nostri cuori "è il nostro amore".
Commenta
I nostri sguardi, quel nostro dolce guardarsi in silenzio, dove parlano le nostre anime, quella luce di gioia nei nostri cuori "è il nostro amore".
Ogni giorno cerco di convincere me stessa, mi dico che andrà tutto bene, che la luce è vicina, è la in fondo al tunnel, ma se guardo oltre quel tunnel, vedo soltanto un castello di bugie che sta crollando su di me.
Dico sempre ciò che penso, non ho frasi di circostanza, l'ipocrisia non mi appartiene.
Un uomo senza dignità è un uomo perso nei meandri più profondi, senza più valori e rispetto di se stesso, si abbandona nella solitudine della sua anima più oscura.
Voglio vivere d'emozioni, voglio sentire battere il cuore per la gioia d'amare, voglio quel canto dell'anima, voglio sentirmi vivo e fuori dal tunnel della solitudine, perché senza l'amore, un uomo vive a metà.
L'amore è quella fiamma che alimenta l'anima, dando la speranza a due cuori innamorati di viversi e segnare le vite di entrambi in maniera indissolubile.
Nella fragilità, nella sensibilità
di ognuno di noi, ci sono le basi
per un mondo migliore.
Nei miei occhi c'è la purezza del mio sentimento. Nei miei pensieri c'è un nome, un sorriso. Nel mio cuore c'è un unico grande amore. Nell'anima solo un forte desiderio un'unica passione indelebile. Nella mia mente mille attimi in un tempo infinito, portano in un posto meraviglioso, profumi, sensazioni e ricordi legati all'amore della vita.
Sento come se avessi paura, ma è paura di star bene. Ed io ho lasciato lacrime ed emozioni lungo una strada infinita di dolori che solo tu potrai asciugare.
Ogni sogno nella sua unicità è meraviglioso, non ripetibile, perché qualsiasi altro sogno non sarà mai quel sogno.