Io non temo vento o inverno non temo la falce del diavolo nell'ombra perché il cuore mio ha fodera col bene che nutre sia battiti sia i miei occhi.
Composta martedì 18 giugno 2013
Io non temo vento o inverno non temo la falce del diavolo nell'ombra perché il cuore mio ha fodera col bene che nutre sia battiti sia i miei occhi.
Le mie parole sono quelle che chiunque in qualsiasi tempo o stagione della vita, avrebbe donato a qualcun altro, per amore.
"Capitano perché mi resisti?" Domandò il mare al fiero in posa contro il vento. "Io non ti resisto, egli rispose, ma ti governo non per vendetta bensì per amore, lo stesso amore che danno gli umili al proprio sogno anche se questo dovesse costare loro la vita!"
Perché la donna è come la musica, e chiunque la suoni bene o male capisce che l'eccellenza non è nel momento ma nella pratica.
Donna! Il mio ascendente di fuoco ti vuole ho spinto troppo le stagioni avanti per stare fermo quando invece dovrei coglierti come un fiore prima che il temporale lo distrugga.
Scrivere è un atto di coraggio, leggere è un atto d'amore e divulgare è un atto di fede.
Chi sono? Forse un genio forzato dalla follia ad esprimersi oppure un folle che pensa di essere geniale scrivendo.
Sono un poeta collaudato dai mostri, dalle chimere, dalle mani degli spettri nel capo. Ma quando cammino in mezzo alla sorte, io solo vinco le dannate paure bruciando.
Uso gli occhi del cuore per camminare in mezzo agli uomini, l'altra vista la consumo per guardare il cielo.
I'am a small writer in a big world of aliens.
Sono una piccola scrittrice in un grande mondo popolato da alieni.