in Frasi & Aforismi (Morte)
C'è un posto oltre gli argini di follia, dove immaginare diventa lo show della vita e quel posto è illuminato dall'astinenza di morte che recede quando i cieli della tua mente collidono.
Composta martedì 18 giugno 2013
C'è un posto oltre gli argini di follia, dove immaginare diventa lo show della vita e quel posto è illuminato dall'astinenza di morte che recede quando i cieli della tua mente collidono.
Io sono l'ultimo e l'unico uguale a me stesso.
La mente è un'amante agitata, che tu preferisci addomesticare lentamente, come se ne fossi un devoto discepolo, perché lei e non il tuo corpo, apre le porte a tutte le più grandi soddisfazioni.
Non cerco di disintossicarmi dai sogni ma resto il folle di sempre con il privilegio di non dover indossare tutti i giorni della mia modesta vita, una maschera.
Gli uomini straordinari sono coloro che sognano come folli e vestono il sorriso sul viso anche se hanno perso tutto ma non la propria capacità di amare.
Gli ideali sono quelle bandiere dello spirito che sventolano libere, anche quando i forti venti dei tempi dell'esistenza, soffiano contro.
Molti lottano sfidando l'impossibile, io inizio a lottare solo dopo averlo superato!
L'amore non fa miracoli ma ci aiuta a pensarli.
Chi sei? Ti domanderà un giorno, qualcuno. Tu camminerai oltre con la tua identità dove si accumulano spesso le piogge, la grandine, il fumo delle sigarette, l'odore del caffè bruciato; camminerai cercando di non affondare troppo nei sogni, per rimanere fortemente triste davanti ai tristi che gridano ai miracoli senza gustarli una buona volta, davanti all'unico uomo che sorride alla pioggia, al fango, al fumo di sigarette o quando piange non perché è solo ma solo perché non potrebbe fare tacere il cuore, dove tutti i miracoli esistono e senza fare alcun rumore.
Marinaio non scappi dalle leggende di oscuri mostri tu reggi l'occhio fisso della stella, dentro pur di salutare sempre il sole senza il peso di una catena per godere al limite di tutto dei tuoi sogni.