La bellezza è racchiusa nell'attimo del non respiro.
Composta martedì 18 giugno 2013
La bellezza è racchiusa nell'attimo del non respiro.
La bellezza è sulla strada delle imperfezioni, delle dure battaglie per una verità, spesso figlia di incertezze, ma mai regina del dubbio.
Ma quando ami, la bellezza non spinge fortuna a mostrarla perché qualunque sia la sua forma, piacerà agli occhi di chi vede solo con il cuore.
Noi siamo fatti al 90% d'acqua e al 10% di passione. La nostra fine non è la fine del 10% che resta nei cuori e nelle menti di chi ci ha conosciuti, ci ha cresciuti, ci ha combattuti e di chi ci ha amati.
Perché dall'alba nascono le migliori idee senza il peso del finito e non vorrei sparissero dalla mia mente i fluidi sogni che mi attraversano un unico grande fiume senza sponde dentro e senza riva.
È un pigiama di stelle che vorrei indossare in mezzo al deserto di spiriti senza vantaggio sul tempo per correre fino a perdere il fiato nei polmoni verso una casa che non sia necessariamente di pietra.
Tutti abbiamo perso qualcuno o qualcosa, tutti speriamo sia oggi il giorno migliore e verso il confine di ciò che è mai detto si ritroveranno i nostri spiriti come in un libro ancora nel cuore di due scrittori.