Scritta da: Sarah S.
Più ti manca qualcuno più è ovunque presenza.
Composta lunedì 15 luglio 2013
Più ti manca qualcuno più è ovunque presenza.
Ci sono persone che non smetteranno mai di piacersi anche se non potranno mai viversi accanto. Sono mine vaganti, vulcani che sembrano spenti e poi esplodono ancora, senza preavviso. Ci sono persone destinate a incontrarsi, a continuare a pensarsi per sempre ma non destinate a stare insieme.
Non si può diffondere una fragranza che non si possiede e c'è differenza fra un profumo e un odore. Un profumo è in vendita per tutti, un odore è il prezzo che dai all'amore. Unico.
Chissà, forse il destino ha i passi casuali di due fatalità che si stavano cercando.
E quando incontrerai una donna che ti piace non farle le solite sciocche domande, non ti serviranno a niente quelle risposte.
Chiedile soltanto: - Sei disposta a prendere per mano il cielo? Se ti risponderà di sì sarà disposta a seguirti anche all'inferno. Chi ti ama ti conduce l'anima per mano, niente di più.
Se il lieto fine non c'è mai, ti regalerò sempre nuovi inizi.
Chissà se la luna è triste o felice, se ha lacrime a volte e se si accorge che spesso gli uomini sono troppo deboli per sentimenti forti.
Rinunciare ad amare è qualcosa di assolutamente triste.
Io resto sempre vestito della mia dolcezza e della mia malinconia. Chi mi toglierà per un po' la seconda, si prenderà la prima.
È sempre in un giorno qualunque che accadono cose indimenticabili. È il giorno che lascia spazio alla bellezza delle cose scoperte, inaspettate, quella che ci raggiunge mentre siamo alla costante ricerca di qualcos'altro, una sorta di momento serendipity a sorprenderci proprio quando dimentichiamo di ricordarci le possibilità di cambiamento.