in Frasi & Aforismi (Amore)
La tua vita può vedere tutti i miei desideri perché i miei desideri hanno l'altezza dei tuoi occhi.
Commenta
La tua vita può vedere tutti i miei desideri perché i miei desideri hanno l'altezza dei tuoi occhi.
Chissà, forse il destino ha i passi casuali di due fatalità che si stavano cercando.
E quando incontrerai una donna che ti piace non farle le solite sciocche domande, non ti serviranno a niente quelle risposte.
Chiedile soltanto: - Sei disposta a prendere per mano il cielo? Se ti risponderà di sì sarà disposta a seguirti anche all'inferno. Chi ti ama ti conduce l'anima per mano, niente di più.
Spezzerai le tue sicurezze in due promesse che non manterrai, mai e per sempre. Mai e per sempre sono entrambi due stati del cuore veri, tuttavia tutti e due mentono. Non spergiurare la parola sempre, prometti la parola ora e rinnovala ogni giorno. Perché oggi è quel quel piccolo, meraviglioso o fragile domani che stringiamo fra le mani.
Noi siamo sempre nel luogo dove si trova il nostro pensiero e non il nostro corpo.
Se il lieto fine non c'è mai, ti regalerò sempre nuovi inizi.
A volte speriamo che una persona ci deluda per lasciarla scivolare via più in fretta.
Rinunciare ad amare è qualcosa di assolutamente triste.
L'amore non arriva al momento giusto, arriva senza invito e ci porta in regalo un'occasione. Non abbiamo tempo di mettere in ordine, di vestirci bene, di cercare di sembrare presentabili. Possiamo solo decidere se aprire comunque, in qualsiasi stato ci troviamo al momento, o fare finta di non esserci.
Ho il sospetto che chi ha provato un vero dolore riesca poi, guardando negli occhi le persone, a scoprire in loro un incanto da proteggere. Per questo non farà mai del male a nessuno gratuitamente.