Scritta da: Sannino Michele
È già Mattina, il sole illumina il mio viso sorridente grazie a te, i miei occhi felici perché tu ci sei, perché tu sei la prima cosa bella che ho visto.
Composta mercoledì 4 marzo 2015
È già Mattina, il sole illumina il mio viso sorridente grazie a te, i miei occhi felici perché tu ci sei, perché tu sei la prima cosa bella che ho visto.
C'è bisogno di ottimismo nella vita, perché di pessimismo c'è n'è a sufficienza. In un mondo sin troppo sbagliato, in una vita fin troppo difficile da vivere.
Apprezza sempre quello che hai, apprezza le cose belle della vita. Lei te le dona gratuitamente. Dà loro valore, perché sono le uniche cose vere e certe che hai.
Se non hai un posto sicuro per nasconderti, vieni tra le mie braccia e con il silenzio degli sguardi ascolterò le parole del tuo cuore.
Quando imparerai a chiedere scusa nel momento giusto, Quando imparerai a dire "perdonami, non volevo ferirti", allora potrai dire di essere una persona umile e forte.
La dolcezza non è nelle parole, ma negli occhi. La dolcezza è il silenzio del cuore che urla in uno sguardo.
Ci sono sentimenti di cui non puoi fare a meno, come l'amore vero. Nulla può imitarli né sostituirli, perché danno la vita.
Certe persone credono che i soldi e la bellezza fisica siano la vera ricchezza. La ricchezza è invece quello che si fa con il cuore, quando si dona.
Fermati e pensa prima di parlare, le parole feriscono. Aspetta prima di agire, i rimpianti logorano dentro. Pensa e rifletti su quello che fai, certe scelte e atteggiamenti possono fare danni devastanti.
Le tempeste della vita distruggono solo quello che non si basa su solide volontà.