Scritta da: Sannino Michele
Il mio fascino non è in ciò che vedi, ma è in ciò che sono. L'eleganza non è in quello che indosso, ma è in quello che sono.
Composta lunedì 9 febbraio 2015
Il mio fascino non è in ciò che vedi, ma è in ciò che sono. L'eleganza non è in quello che indosso, ma è in quello che sono.
I sorrisi ti sono stati donati perché tu ne facessi buon uso. Dona sempre ciò che ti è stato dato gratuitamente.
Qualsiasi momento è buono per ricominciare. E io ricomincio da me.
Io so riconoscere i bugiardi, ho un insegnate che non fallisce mai. Il tempo.
Sei entrata nella mia vita come un fulmine a ciel sereno, hai segnato il mio cuore come una ferita che non brucia ma allevia, che non fa male, ma risana. Sei la parte bella dei miei pensieri.
Non è né il coraggio, né la forza fisica a lasciar andare via qualcuno che sembrava indispensabile. Ci vuole forza di volontà, la stessa che usi per sopportare il peso dei ricordi. I veri combattenti, i guerrieri della luce, si riconoscono proprio da questo, e se davvero tu sei forte, non ti farà paura nessuna sconfitta, qualcuno potrà ferirti, ma non ucciderti. Adesso alzati e combatti le tue guerre.
Dimenticare è la cosa più bella che tu possa fare per te quando perdi qualcuno. Si tocca il fondo, stai male, ma a nulla serve ricordare: il ricordo non ti da nulla indietro, porta solo rimpianti.
Amare una persona significa amarla oltre ogni cosa, oltre ogni limite, in modo semplice e totale.
Il cuore è purezza solo quando esprime purezza. È un connubio di emozioni che porta ritmi che solo un vero amore può intonare.
Il cuore è lo scrigno dell'anima, vivi ogni battito, ogni attimo, fino a quando non si scioglierà come neve al sole.