Scritta da: Sannino Michele
in Frasi & Aforismi (Vita)
La vita è un susseguirsi di momenti caratterizzati da comportamenti che condizionano non solo noi stessi, ma anche chi intorno a noi ne sa far tesoro.
Composta domenica 18 gennaio 2015
La vita è un susseguirsi di momenti caratterizzati da comportamenti che condizionano non solo noi stessi, ma anche chi intorno a noi ne sa far tesoro.
Come è bello ascoltarsi osservando l'immensità del mare e le emozioni che si susseguono con i pensieri che portano immagini, momenti di vita vissuta.
Mai negare il sostegno a nessuno, perché un giorno potrai averne bisogno tu.
Gli angeli non smettono mai di volerti bene. Non hanno bisogno di mostrarti la loro presenza, perché sanno come toccarti il cuore.
Sognatore: questo son diventato in una vita di apparenze. Sognatore di quella realtà che solo i sogni riescono a regalarmi. E in questo silenzioso vagare, passo dopo passo, vivo il sogno di ritrovarti, di poterti riabbracciare, di osservarti alla luce di un sole splendente.
Per noi grandi non è sempre facile donare la pace, ma per un bambino sì. Ritorniamo a essere come loro, doniamo la pace e portiamola nella nostra vita. È la sola via per trovare la serenità e la felicità che cerchiamo.
La gelosia fa male al cuore, allontana l'amore che non è amore, ma riempie di passione l'amore del cuore.
Noi napoletani abbiamo tanti difetti, ma una cosa è certa: come facciamo parlare il cuore noi, nessuno fa.
Ora devi solo alzarti e farti forza. Non farlo per qualcuno, ma per te stesso. E rispettati di più.
Le offese fanno male come le bugie, ma quello che uccide è vedere gocce di dolore sul viso di chi si ama.