Scritta da: Sannino Michele
Se ogni volta, aprendo gli occhi, la prima immagine fosse un sorriso regalato, sarebbe un mondo meraviglioso.
Composta mercoledì 4 febbraio 2015
Se ogni volta, aprendo gli occhi, la prima immagine fosse un sorriso regalato, sarebbe un mondo meraviglioso.
C'è e ci deve essere sempre un punto di riferimento dove potersi indirizzare nel nostro cammino, si dovrà sempre avere nel cuore e nella mente quel punto chiamato "direzione futuro" dove andare.
È quando sei in difficoltà che si vede quanto vali e il valore dei tuoi amici. Puoi superare tutto solo quando vuoi veramente il meglio dalla tua vita.
C'è amore nel cuore. C'è anima nei gesti. Nel cuore e nell'anima c'è il tuo essere.
Chi ovula il male dentro trova più facile odiare.
A chi non c'è più o non ci sarà più nella mia vita auguro di essere immune dai rimpianti, perché li conosco e conosco il male che fanno dentro quando non puoi più rimediare.
Lascia che la vita faccia il suo corso, lascia che la vita plasmi il tuo futuro. Nessuno è artefice della propria, se non il tempo e il destino. Lascia che la vita faccia il suo lavoro, il tempo è galantuomo e ti darà ciò che meriti.
Ci sono pensieri che nascono dal cuore, ci sono momenti che restano indelebili nel cuore, ci sono persone che vivono per l'amore.
Il futuro è ciò che hai davanti. Affronta sempre gli eventi della vita con vigore e coraggio, anche se hai il cuore sotto i piedi.
La felicità è la medicina, il tempo è il medico che sa risanare le ferite.