Scritta da: Sannino Michele
in Frasi & Aforismi (Amore)
Ti ho stretto nelle mie braccia, e ti porto sempre con me ovunque io vada, non potrei vivere senza il mio cuore.
Composta domenica 23 luglio 2017
Ti ho stretto nelle mie braccia, e ti porto sempre con me ovunque io vada, non potrei vivere senza il mio cuore.
Cerco un bravo dottore, di grande esperienza, che sappia curarmi questa brutta malattia: i pensieri notturni.
Amare è il verbo che il cuore conosce bene e, quando lo pronuncia, lo fa soltanto quando capisce che chi ascolta conosce il verbo per sempre.
Poterti amare non è un mio bisogno, ma la necessità che ha il cuor mio di sapere che il tuo cuore ha bisogno di me. Amarti è come nutrirsi, è il non sentir più bisogno di nulla perché tu sei l'infinito lo spazio che va da qui all'eternità.
Nella vita incontriamo tante persone e incorriamo, anche quelle che non voglio nulla da noi, perché non sanno quanto valga un cuore che sa donare emozioni belle e vere.
Il voler bene è come amare qualcuno. Questi due sentimenti sono unici e importanti, valgono così tanto che non possiamo comprarli né averli per forza, ma possiamo sentirli e donarli a chi lo merita.
Ogni notte va sempre così come un rituale, c'è chi resta in silenzio nel buio, c'è chi con il naso all'insù osserva le stelle e chi in ginocchio prega il suo Dio. Ma alla fine a tutti accomuna una cosa, chiamiamo a raccolta i nostri pensieri, i nostri ricordi. Buona notte a tutti.
Non ho paura del buio ma ho paura di non trovare la strada del tuo cuore. Non ho paura della notte ma treno solo al pensiero di non vederti più di dieci minuti. Nulla mi fa paura, nulla temo se non di perdere te.
Quando si è instabili si diventa fragili perché si perdono tante cose. Quando si vive in modo instabile è perché si ha bisogno di regole, si ha bisogno d'amore.
La mia libertà, il mio essere libero, non ha nulla a che vedere con la convenienza della libertà, ma è uno stile di vita, un legame stretto con tutto quello che nasce libero.