Scritta da: Sannino Michele
in Frasi & Aforismi (Amore)
Mai nulla di quello che mi dirai, o farai, mi impedirà di amarti, Perché un cuore se ama, ama a prescindere, punto.
Composta venerdì 9 giugno 2017
Mai nulla di quello che mi dirai, o farai, mi impedirà di amarti, Perché un cuore se ama, ama a prescindere, punto.
Alto l'animo si eleva tra nubi e l'oscurità. Alta si eleva oltre le nubi, oltre le stelle, come una voce, un grido, irrompe il silenzio dividendo nuvole e stelle.
Per me la cosa più difficile è il saluto, sì, è difficile farlo perché va via per sempre, o per un breve tempo, quello di cui il cuore mio non riesce a farne a meno.
Dio creò tante cose belle su questo mondo come il sorriso di una persona, e per me è una delle creazioni più grande, la migliore. Da molte cose belle nascono le cose migliori.
Il tempo passa su tutto e tutti. Tu però non lasciare che il tempo ti porti via il sorriso che vedo nel tuo cuore.
Quando metti il cuore prima di tutto, impara anche a soffrire e sappi che sarai sempre visto come una persona buona e sarai anche visto come persona da ferire.
Non temere della mia aggressività, ma trema del mio silenzio. Non adagiarti nella mia assenza, ma ricordati che nulla dimentico.
Un lupo potrai osservarlo, amarlo, odiarlo, temerlo. Ma non potrai capirlo se sei impuro dentro.
Ti resta vicino chi non credevi, e ti lascia solo chi invece pensavi di no. La dura legge di chi crede nei codardi e infami.
Un giorno un vecchio saggio disse: tu credi che una persona sia uno zerbino, ma è solo frutto della tua ignoranza che invade quella scatola vuota che tu chiami cervello, che non sa distinguere il cretino che sei da un persona buona sopratutto onesta.