Scritta da: Sannino Michele
La vita pone delle sfide, un codardo ti attacca alle spalle, potrà ferirti ma non potrà sconfiggere un guerriero a cui la vita ha insegnato a lottare.
Composta mercoledì 7 giugno 2017
La vita pone delle sfide, un codardo ti attacca alle spalle, potrà ferirti ma non potrà sconfiggere un guerriero a cui la vita ha insegnato a lottare.
Le parole sono come il vento, passano veloci e vanno via. Ascolto gli occhi, i silenzi, le carezze del cuore che parlano nei gesti.
Ci sono momenti che non dimentichi e ci sono canzoni che non ti permettono di dimenticare momenti belli vissuti che restano impressi in modo indelebile nel cuore.
Avrei voluto non aver niente che perdere quello che è tutto per me. Cosa desideravo? Tante cose, ma preferivo una solo, te, ma mi ritrovo qui nella solitudine, la sola che non mi abbandona, che ascolta il cuore deluso, ferito, triste e tutto questo solo perché ho dato il cuore a chi cuore non ha, a chi non ha capito che volevo solo che mi volessi bene.
Solo i guerrieri di vita capiscono e sanno cosa significa cadere, e sanno che può succedere a tutti nella vita, ma è da valorosi e coraggiosi guerrieri rialzarsi.
L'amore, quello vero, quello tanto atteso, desiderato è quel attimo che può durare anche una vita. È per questo che si è fortunati.
Ci sarà sempre qualcosa, un pretesto, un motivo per un pensiero. Avrò sempre nella mia vita un pretesto per pensare, per sentire ancora il tuo respiro nel mio cuore.
Chi non sa amare un genitore, un figlio, non potrà mai capire cosa vuol dire amare.
Quanto è bella la sera mentre affascinato osservo il sole e mi sembra oro, mentre il cielo è il cassetto dove ripongo i miei pensieri che porto nel cuore e che volano verso chi è lontano. Come è bella la sera, mentre mi accarezza dolcemente il cuore, questo cuore che sa solo amare.
Quando l'amore tocca il cuore, non ci sarà spazio per nulla, ma ci sarà spazio a nuovi giorni che ti faranno sentire come nuovo.