Scritta da: Sannino Michele
Amo mettere la semplicità in tante cose, ma quando si tratta dei sentimenti amo metterci il cuore. Perché le cose belle partono dal cuore, lì dove ci sei tu.
Composta sabato 6 maggio 2017
Amo mettere la semplicità in tante cose, ma quando si tratta dei sentimenti amo metterci il cuore. Perché le cose belle partono dal cuore, lì dove ci sei tu.
Il pensiero più bello l'ho scritto nel cuore e quel pensiero sei tu, mamma.
Solo Dio sa quanto adoro i bambini. Resto incantato quanto li vedo sorridere e per questo penso che siano l'ottava meraviglia della vita.
Non lasciare che nulla nella vita ti fermi, non fermarti davanti a nulla se sai quello che vuoi. Cammina sempre, anche in ginocchio, ma vai sempre avanti nella vita.
Non tutti gli occhi sanno vedere, non tutti i cuori sanno amare, non tutte le persone sanno apprezzare quello che sei, quello che sai dare. È per questo che si è preziosi, per chi sa quanto è bello vedere che bella persona sei.
Apprezzo chi tace, comprendo chi predilige il silenzio quando è in errore.
Sai perché le persone cambiano? Perché c'è Facebook che dà la possibilità ai falsi di giocare con le parole.
Vivere vicino al mare con i suoi profumi e con i suoi suoni e perdersi nei suoi confini non ha valore. Vivere vicino al mare è come scendere nel profondo di se stesso.
Farsi desiderare è l'arma di chi usa il corpo. Farsi conquistare è la virtù di chi non ha bisogno del corpo.
Se sbaglio ci sto male e mi pento. Se fallisco in qualcosa mi piange il cuore. Fallire è sinonimo di superficialità, ma quando vinco nella vita, mi compiaccio di me stesso perché quello che per me è importante non è solo di dare conto a me stesso, ma di sbagliare e fallire meno possibile.