Scritta da: Sannino Michele
in Frasi & Aforismi (Amore)
Su petali di rose rosse il mio bacio ti raggiungerà, lì dove sarai e come petali di rose rosse voglio che i tuoi sogni siano vellutati.
Composta venerdì 3 febbraio 2017
Su petali di rose rosse il mio bacio ti raggiungerà, lì dove sarai e come petali di rose rosse voglio che i tuoi sogni siano vellutati.
Ci sono notti che sono così belle, serene da vivere perché al mondo c'è anche chi ti pensa, chi sa farci sentire felici come vorremmo.
Come un maestro di violino un musicista che legge le note vibranti di un emozione. Come un maestro di violino, che intona la nota Do, come quando ti do il cuore. Re, da quanto ho incontrato Te. Fa, che sia eterno.
Ricordati che le cose belle sono tutte quelle cose che nascono e partono dal cuore, io ti auguro che da oggi in poi tutto quel che avrai, conquisterai o ti sarà donato parta da un cuore bello come il tuo.
Quale è il pensiero più persistente, è uno solo, che non mi lascia scampo, un secondo, che non dista molto da me. Quel pensiero porta il nome tuo, scritto su pareti del cuore mio, e quel immagine mai sbiadirà che è impressa in me.
La vita è come un sogno, ed io sono abituato a inseguirli e qualche volta a realizzarli.
L'amore come il voler bene, non sono sentimenti diversi, perché si caratterizzano da un solo comune dominatore: ho bisogno di te.
Un cassetto non è inteso per forza il comodino di una camera, ma può essere inteso come il cassetto del cuore dove custodiamo tutto quello che non riusciamo a buttare via.
Ci saranno sempre monti da scalare, e sentieri da percorrere. Ci sarà sempre qualcosa che dovrò fare, in fondo nacqui per amore della vita, e libero di vivere questa vita.
C'è chi i fiori li coltiva. C'è chi li coglie. C'è chi li asprezza. Io li ammiro, e li coltivo nel giardino del mio cuore.