Scritta da: Sannino Michele
Credo che le persone siano infelici perché cercano ciò che gli conviene. Io invece sono felice perché cerco ciò che mi fa star bene.
Composta giovedì 23 marzo 2017
Credo che le persone siano infelici perché cercano ciò che gli conviene. Io invece sono felice perché cerco ciò che mi fa star bene.
Cerchiamo di fare di tutto per le persone a cui vogliamo bene, diamo mille attenzioni pur di far felice chi portiamo nel cuore, ma a volte basta solo un abbraccio per dire anche semplicemente buongiorno.
L'esperienza mi ha insegnato a non dare cuore a chi vuole solo il corpo, a chi chiede ma non dà, a chi pensa solo a sé. La vita mi ha insegnato che il cuore si dà solo a chi fa di tutto per prenderselo.
Quando credi di aver imparato, capito tutto, eccola la vita che ti dà un altra lezione. Tutto quello che ti ferisce o ti rende felice allo stesso tempo ti insegna qualcosa e, se la prendi nel verso giusto, puoi diventare più forte e intelligente.
Sei quella fase lunare che riempie il mio spazio.
Le mie spalle non volterò fino a quando i miei occhi ti guarderanno. Le mie spalle non volterò a chi su queste spalle posò quella del suo cuore.
Ci sono momenti che nessuno può sottrarti, nessuno può portarteli via. Quei momenti sono quando sei con te stesso, immerso nei ricordi.
In un'anima libera troverai dei valori innati come la fierezza del proprio essere, l'orgoglio del proprio cuore, la tenacia di restare ciò che si è: un'anima libera.
Ho bisogno di ricordare e di sognare. Ho bisogno di silenzio e del buio. Ho un gran bisogno di te che mi dai tutto quello che è importante per me quando le luci si spengono.
Non amo donare quello che di prezioso ho al primo passante.