Scritta da: Sannino Michele
Sarà più facile ignorare un bisogno, quando non conosci come si ci sente oppressi dal silenzio, guardando il vuoto.
Composta giovedì 26 gennaio 2017
Sarà più facile ignorare un bisogno, quando non conosci come si ci sente oppressi dal silenzio, guardando il vuoto.
La verità è solo una, non cercarla nelle risposte, ma cercala di fianco a te, è quella è la sola verità che conta.
Penso che la vita non vada solo vissuta, ma anche ascoltata dentro. La vita è come un battito e per questo va ascoltata. La vita è sorella dell'amore e, allora, perché non amare.
Una persona si butta via, si lascia andare, quando perde. Una persona che si lascia andare, che si butta via non vuol dire che non combatta, anzi è un vero guerriero.
L'infinito è: una strada senza confini, una distanza che non è distanza agli occhi del cuore. L'infinito è: quell'attimo temporale che divide quello che si ha, quel che si desidera, è quel orizzonte dove i miei occhi vedono quello che ho nel cuore.
Molti si chiedono quando vedono una persona: chissà come sarà? Lo faccio anche io e spesso la risposta è sempre la stessa: come una stanza vuota, un quadro mai dipinto.
Parole dolci, calde, e pensieri vellutati come Rose, parole sospirate, sentite negli abissi dell'anima. Momenti intensi scritti nel grande libro chiamato Cuore.
Non c'è altro luogo dove io possa trovare quello che mi manca che non sia nel tuo cuore.
Devi sempre avvalerti della facoltà di non mollare e seguire i tuoi desideri, li vedi negli orizzonti, lì dove arrivano le persone che credono che nulla sia impossibile da raggiungere.
Non illudere nessuno, nessuno merita essere illuso. Ama chi ti calpesta, anche se il tuo cuore è fregiato da ferite. Non andare mai contro natura, contro il tuo essere.