Scritta da: Sannino Michele
Certe persone non solo ti deludono, ti illudono anche, ti fanno credere quello che poi nel tempo comprendi. Erano false e le loro parole erano solo frasi di una bocca bugiarda.
Composta domenica 26 giugno 2016
Certe persone non solo ti deludono, ti illudono anche, ti fanno credere quello che poi nel tempo comprendi. Erano false e le loro parole erano solo frasi di una bocca bugiarda.
Quando più giù vai moralmente, più comprendi il cuore delle persone. Quante più lacrime solcano il viso, più capisci quanto buono sei stato nella vita.
"Aspetta" ti dirà l'invidia. "Dove vai" ti chiederà la gelosia. Ma chi ti vorrà bene ti dirà solo "resta", perché sente il bisogno di te.
E come un richiamo la libertà, è un inno alla vita, la mia libertà di andare, ritornare o restare. È un desiderio di volare verso mete future.
Nel buio della notte vado in cerca di una stella, della luna, e mi addormento piano, piano, dolce, dolce tra nelle braccia di un sogno, il mio sogno mentre una stella mi fa compagnia insieme alla luna.
Ho lasciato che un'emozione divenisse tempesta in me. Ho lasciato che un'emozione diventasse tempesta ogni volta che tu mi respiri dentro e cammini nei vicoli della mia anima.
Spero che domani aprendo gli occhi vedrò il sole risplendere e spero che sia così anche per chi ha fatto del bene al mio cuore.
Solo Dio sa ma le persone credono, pensano, troppo spesso in modo errato. Dio sa di me, Dio vede e io non ferisco nessuno, ma uccido me. Dio sa, e io lo so che sa, mentre nei miei occhi nascondo quello che il cuore non vuol dire, ma lasciano trapelare che un aiuto, una mano tesa, la ricerca di ciò che manca qui troverà, mentre io grido Dio aiutami.
La vita è quel viaggio dove tutto cambia e nulla resta, ma nulla buttiamo via. Ogni persona che incontriamo è quel momento di vita impresso nelle memorie del cuore, è un bagaglio pesante, ricco, che ci portiamo lungo il cammino.
Non c'è un prezzo per tante cose nella vita e una di queste è un po' di pace.