Scritta da: Sannino Michele
in Frasi & Aforismi (Vita)
Negli spazi della vita un pensiero si espande, e nel suo dolce torpore vola lasciandoci i sapori vissuti.
Composta giovedì 17 novembre 2016
Negli spazi della vita un pensiero si espande, e nel suo dolce torpore vola lasciandoci i sapori vissuti.
Io sono uno di quelli che dice sempre quello che pensa, soprattutto in faccia. Che piaccia o no, io vivo di verità.
Sii sempre ciò che le persone non riescono ad avere, così saprai di non aver sprecato il tempo in una vita dove spediamo del tempo in cose di poco conto.
Non puoi smettere di dimenticare una persona che si è amata o a cui hai voluto bene. È inutile, il cuore è una macchina fotografica, immortala le cose più belle che gli occhi hanno visto.
Volerti bene non ha parole né frasi, ma ha silenzi fatti di sguardi e abbracci. Il mio volerti bene lo senti quando nel silenzio dei miei abbracci ascolterai il battito del mio cuore.
Quante volte mi soffermo nel buio e mi piace restarci, perché nel buio ci sono tutte le cose belle che i miei occhi hanno visto e il mio cuore ha amato.
Se chiediamo a tante persone cosa ci sia di bello nella vita, sentiremo tante cose, ma poche persone diranno il cuore e il sorriso di un bambino.
C'è chi spera in una vita migliore, e chi spera in un tetto, un posto caldo, ma trova un posto su un marciapiede. Questa è la vita, c'è chi non merita e cerca, e chi merita non ha nulla.
Il cuore si può rompere mille volte, potrà avere mille cicatrici, ma ci sarà sempre quel battito a renderlo forte.
Di solito mi guardo le spalle perché dietro non ci sono solo ricordi ma anche gli infami, serpenti velenosi, che non aspettano altro che far del male gratuito per soddisfare le loro sporche volontà.