Scritta da: Sannino Michele
Molti notano i tuoi errori grammaticali, che fanno male meno dell'indifferenza, o dalla cattiveria che nutriamo nel cuore.
Composta sabato 24 giugno 2017
Molti notano i tuoi errori grammaticali, che fanno male meno dell'indifferenza, o dalla cattiveria che nutriamo nel cuore.
La musica, un amico unico, insostituibile. Ti fa compagnia, ti riporta tempi vissuti ormai passati. La musica dona dolcezza, ti rilassa, dona tanto. Le persone ti lasciano solo e vuoto.
Forse non sono perfetto, non sarò una persona migliore di tutti e avrò pure mille difetti ma una cosa di buono l'ho fatta: non mai tradito chi mi ha dato il cuore, a differenza della gran parte delle persone.
Il male fattomi è stato tanto e forte. Ma Dio che è più forte nelle sue opere come nel darmi la forza di sopportare e di aspettare.
Ho bisogno di te. Non è uno stato di necessità, ma una richiesta del cuore che sa raccoglie chi capisce che il bisogno è un desiderio di non sentirsi solo.
"Che bella persona sei" mi dissero e come voltai le spalle una fitta al cuore sentì, era la lingua biforcuta che nascondeva le sue labbra.
Passi la vita a raccogliere i pezzi riversi per terra di te e, quando stai per finire di mettere a posto tutto, arrivano quelle persone che fingono di essere buoni ma in realtà hanno solo una cosa di buono: che somigliano a esseri umani.
Il dono più bello che Dio ha fatto a me è quello di averti incontrato e, anche se la distanza ci divide, sappi che non sei proprio così distante da me, perché tu sei il mio cuore. A tutti i miei amici, anche se non ci credete, siete una delle pochissime cose belle che ho in questa vita.
Il mare il mio rifugio, la mia anima, il mio cuore.
Gli amici sono tesori, amori senza il desiderio fisico, note che postiamo sul pentagramma del cuore, un pensiero che ci rende meno soli con le sue attenzioni perché ciò che vogliono e vederti sorridere. Gli amici sono una fortuna inattesa, sono coloro che vogliono il tuo bene. L'amico sei tu.