Scritta da: Sannino Michele
in Frasi & Aforismi (Libertà)
Imprigionarmi è facile. Rendermi schiavo è un illusione.
Composta martedì 4 luglio 2017
Imprigionarmi è facile. Rendermi schiavo è un illusione.
Ho sempre apprezzato gli anticonformisti, perché loro vedono e vivono diversamente dai falsi moralisti che hanno paura di essere cio che sono e di esprimerlo apertamente vivendo la libertà.
Vorrei avere grandi braccia non solo per salutarvi, ma per tenervi stretti sul mio cuore e farvi sentire quanto vi voglio bene.
Ho conosciuto l'amore da chi mi diede vita. Continuo ad amare guardando nel cuore delle persone come me.
Sai cosa c'è dopo che il tempo ti ha portato via da me? C'è che ho paura, c'è che mi sento solo, mentre la rabbia in me spadroneggia da quando Dio mi fece conoscere quanto sia unico l'amore di una mamma, di te mamma.
C'è bisogno d'affetto, di baci e di carezze e ogni tanto, ma quasi sempre, di abbracci perché c'è assenza, presenza e di certezze, di "io sono qui". C'è bisogno del grande assente, l'amore, quello vero, quello che è rinchiuso nel cuore e mai negli occhi.
Cerco tra le righe di un pentagramma quella nota che mi porta a te, nemmeno alla tua anima, ma dritto al tuo cuore.
Vorrei che le note della musica ti portassero lì dove arrivo io quando mi respiri nel cuore.
Certe doti sono innate, le hai dentro. Certe canzoni sono poesie che ascolti mentre viaggi desiderando chi manca al cuore.
Ti tocco il cuore con note, ti tocco la mente con i suoni che strimpello quando la mia melodia melodia ti tocca il cuore.