Scritta da: Sannino Michele
Le occasioni si creano per darti modo di migliorarti, e per darti quella possibilità di dare una svolta alla vita. Ma spesso ci fregano le paure.
Composta mercoledì 7 ottobre 2015
Le occasioni si creano per darti modo di migliorarti, e per darti quella possibilità di dare una svolta alla vita. Ma spesso ci fregano le paure.
Io scelgo. Tu scegli. Ognuno fa quello che crede giusto. Ma alla fine chi ci rimette è sempre il cuore.
C'è un bene che è come l'amore. Nulla può essere paragonabile a questo amore vero, è indissolubile, è legato da un filo invisibile e indistruttibile: si chiama figlio mio.
Anche lo sguardo di un pagliaccio può essere sincero, ma mai quello di chi ti guarda con malizia o di chi ha un cuore solo per vivere.
Capita a tante le persone sole, quelle che hanno il cuore più tenero, di sentirsi sole. Ma si resta in silenzio, si fa finta di nulla per tanti motivi, il primo è perché manca la parte essenziale che ci fa vivere, ci rende forti, ci fa andare avanti. Molte volte succede perché manca l'amore, quello vero, come la presenza di qualcuno che non ci lascia mai.
Le persone muoiono per mille motivi. Io invece sono morto per un bacio.
Sono sempre gli stessi che subiscono, sempre chi merita di più dalla vita. Certo che è strana questa vita, è dura con chi ha un cuore dolce, con chi dà tanto, con chi non sa far del male.
Non smettere mai di sorridere, il giorno che lo farai sarà il mio ultimo giorno di vita.
C'è chi crede che la felicità sia legata a qualcosa di materiale. La vera felicità non è altro che uno stato di benessere, legato a quello che ci fa star sereni, che a volte riusciamo ad avere. La felicita è questo vivere in una totale serenità e gioire di quello che si ha.
Amore eterno sgorga dal cuore, invade i pensieri, riempie la vita mia.