Scritta da: Sannino Michele
Pronto a correre via, lontano dagli inganni, dalle bocche bugiarde. Via da tutto quello che non è giusto.
Composta martedì 6 ottobre 2015
Pronto a correre via, lontano dagli inganni, dalle bocche bugiarde. Via da tutto quello che non è giusto.
Dai uno sguardo al futuro, senza dimenticare il passato. Una persona è forte, ha il coraggio di guardare avanti, ma di girarsi anche indietro.
Pensavo a cosa potessi dire o fare per salutarti. Non trovo parole, ma posso donarti solo il cuore, spero che ti basti.
L'illusione corre sul filo della speranza.
Dove sorge il sole è mattino. Dove tramonta il sole è sera. Questo cosa significa? È lì dove sei che tutto ha un inizio e una fine. Allora vivi, vivi i tuoi giorni.
Non è il tempo che è brutto, ma è il temporale che ho nel cuore.
La libertà non ha prezzo e non ci sono acquirenti. Tutto su questo mondo è nato per essere libero, e nessun essere umano può violare la libertà altrui.
Cerca di essere sempre di essere un valido guerriero. Combatti per i tuoi ideali sul campo di battaglia della vita, ricordando sempre chi eri, da dove sei venuto e la spada che impugnerai sarà la tua forza di volontà per sconfiggere il male. Sii sempre un valido e coraggioso guerriero che indossa la corazza e con vigore rispetta sempre prima te stesso e poi gli altri.
Le giornate a volte sono lunghe e dure, a volte le reggo, a volte no, a volte non ho nemmeno la forza di restare in piedi e, sfinito, cerco tranquillità insieme al mio piccolo e dolce amico gatto.
Il tempo, maledetto tempo, che mi toglie la felicita di vivere più a lungo i momenti più belli della mia vita.