Scritta da: Sannino Michele
Spendiamo tempo per tante cose non sempre utili. Io, per rivederti ancora, spenderei la mia vita anche solo per un attimo.
Composta lunedì 28 settembre 2015
Spendiamo tempo per tante cose non sempre utili. Io, per rivederti ancora, spenderei la mia vita anche solo per un attimo.
Uscire e trovare quell'emozione che mi toglie il fiato, è come dire "finalmente Dio si è ricordato di me."
C'è un passaggio che mi porta dove ci sono i miei desideri. Oltrepasso quel cancello portando te con me, che sei la vita che vorrei e voglio vivere per sempre.
Bella quella frase in cui leggo la speranza di chi ha comprato un grande libro, ove scrive i versi proiettati in un domani sempre migliore.
Non pensare, non serve. Non credere, se non vedi. Ciò che si dice è come aria che esce dalla bocca, e ciò che pensi potrebbe essere falsato dalla tua mente.
La nota più dolce è lo strimpellìo del cuore che ama. La melodia più dolce che puoi intonare è dare voce al tuo cuore.
Quante cose belle si riescono a fare con un semplice gesto. Dove può arrivare un piccolo gesto? Dove una parola non arriva. Sai, un'azione rivela il cuore che hai e i gesti sono le espressioni dell'anima, mentre le parole se le porta il vento. Ciò che resta è un gesto.
Rido perché deve schiattare di rabbia chi fa, e vuole, il male della brave persone.
Prova a dire al cuore stai zitto, ti risponderà che non è possibile. Prova a chiudere il cuore in cantina, vedrai il casino che sentirai. Prova invece a lasciarlo libero di fare ciò che vuole, non ti risparmierà dal soffrire, certo, ma ti farà sentire diverso da chi un cuore non ce l'ha, ti renderà migliore di loro.
Mi è stato molto facile non dimenticarti, lo sai piccolina mia. Perché mi è stato impossibile buttarti fuori dal mio cuore.