Scritta da: Sannino Michele
Vorrei trovare il senso delle cose, cerco nell'agenda ma non trovo l'indirizzo. E mi sto incartando a tal punto che non riesco neppure a dare un senso ai miei pensieri.
Composta sabato 3 ottobre 2015
Vorrei trovare il senso delle cose, cerco nell'agenda ma non trovo l'indirizzo. E mi sto incartando a tal punto che non riesco neppure a dare un senso ai miei pensieri.
Non cercare mai il silenzio, non trovarti mai a contatto con l'infinito, protesti trovarti di fronte il nemico peggiore: il ricordo.
Il mio futuro sarà bello e, se non lo sarà, non fa nulla, tanto io non mi arrendo così facilmente. Sono certo che, se son riuscito in tante cose, riuscirò anche ad avere il futuro che merito. Io sono una persona che lo merita, perché nella vita non ho mai fatto male a nessuno, se non per difendermi.
Il sorriso non è solo un'espressione che rispecchia l'anima di una donna, ma è anche l'espressione più bella che possa regalare una donna a un uomo.
C'è chi dice: bisogna lasciare andare chi non ci vuole più, quello che a noi non fa bene. Allora dimmi tu se riesci a lasciare andare chi ami più di te stesso. Se ci riesci, fammi sapere come fai, forse un modo ce l'avrai, non avrai cuore.
Proteggilo il cuore, lui è il bene più prezioso che si ha. Abbi cura del cuore, è quello che ti rende speciale nella vita. Dona il cuore a chi sa toccarlo, amarlo come merita. Il cuore è il regalo più inestimabile che una persona possa dare e possa ricevere.
Non temere perché un vero angelo non fa male. Un angelo, se mai si fa del male da solo, si allontana. Gli angeli esistono per solo amare.
Non è sempre l'attimo, l'eternità, che rende tutto bello, ma è l'amore che ci lega.
La vita è come una grande sala d'attesa, dove le persone ti aggrediscono per farsi spazio nel mondo. Lo stesso mondo dove vivi tu, dove vive chi con una piccola carezza calma il tuo piangere forte.
Immortali sono i momenti belli e, per il piacere che donano, bisogna viverli. Immortale è il susseguirsi di immagini che gli occhi catturano e che ci restano dentro. Immortali dovranno essere gli stati di benessere che vivrai e che sentirai. Solo così capirai quanti regali ci faccia la vita. Vivili più che puoi.