Scritta da: Sannino Michele
Sono nato per amore e con amore sono stato allevato. Poi arrivò la vita che mi insegnò a combattere per non mollare mai.
Composta sabato 19 settembre 2015
Sono nato per amore e con amore sono stato allevato. Poi arrivò la vita che mi insegnò a combattere per non mollare mai.
Brindo alla tua infelicità. Arriverà il giorno in cui capirai che un tempo passato un cretino ti amava.
Cercavo qualcosa, qualcuno, che potesse regalarmi la felicità. Cercavo un posto che mi potesse far sentire la voce dell'anima, quel tipico rumore del cuore.
Il ricordo di te è per me un giorno che ritorna sempre. La tua assenza per me è il silenzio della notte. Tu lo sai, amore, cosa sei per me.
Quante cose preziose abbiamo nella vita? Direi tante, ma il cuore è più prezioso di qualunque altra cosa che una persona possa avere. Quando lo si usa con delicatezza diventa più prezioso di qualunque diamante.
Se ami il tuo angelo non piangere, a lui non piccono le tue lacrime, lo rendono triste. Se ami il tuo angelo devi vivere ed essere felice, perché il tuo angelo vorrebbe vederti sorridere. Se ami il tuo angelo fa ciò che lui si aspetta da te e così lui troverà pace.
Ho raccolto tutti i miei vorrei, tutti i miei chissà, tutti i miei forse, li ho rinchiusi nel cassetto della memoria, poi la notte li apro e loro si espandono nei miei sogni. Ho raccolto il mio cuore, il compagno fedele dei miei sogni ed è lì che adesso vado.
Il dolore non ha prezzo, le lacrime non hanno prezzo, il dolore invade ogni angolo e le lacrime scendono nel cuore, solcando le ferite che erano ormai rimarginate.
La più alta soddisfazione che una persona possa sentire dentro è di riuscire nel suo intento, nell'arrivare dove è il suo cuore, dove il cuore vuole andare.
Ti cerco senza mai trovarti e non smetterò di cercarti. Ho camminato strade cercando i tuoi occhi, perdendomi in cuori spenti senza trovarti. Sono sfinito, sono stanco, ma non mi fermerò di cercarti, di cercare il tuo amore che mi manca tanto.