Scritta da: Sannino Michele
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Si creano distanze perché si è troppo stupidi da limitarsi alle apparenze, quando invece si dovrebbero oltrepassare.
Composta lunedì 14 settembre 2015
Si creano distanze perché si è troppo stupidi da limitarsi alle apparenze, quando invece si dovrebbero oltrepassare.
Quello che più mi dà rabbia è che non volevo credere a chi mi diceva che eri una poco di buono e adesso devo dargli ragione.
Son giunto al punto che so attendere, ma non so più cosa possa arrivare che mi soddisfi. La vita è frenetica e ho perso tante di quelle cose che ormai non so più cosa mi appaghi.
Non pensare che tu sia il solo ad aver un problema e di non saperlo superare. Anche io ne uno e so che non potrò mai superarlo, ovvero aver capito di aver dato valore a chi valore non ha.
Non chiamarmi donna quando io sono: vita, passione, desiderio. Non cercarmi perché sono donna, potrai trovare un guerriero al quale la vita ha insegnato che si deve essere donna solo ed esclusivamente quando sai che sono un fiore nelle tue mani.
Non colleziono farfalle, ma sentimenti veri. Le farfalle sono delicati esseri viventi, come i sentimenti di cui vivo.
Non sarà la vita che volevo, ma è la vita che vivo. Me la gioco fino in fondo, almeno cercherò di viverla prendendo e scegliendo il meglio per me.
Se la vita mi è avversa, e le persone mi hanno fatto del male, la mia anima sensibile resta tale e il mio cuore buono non smette di amare. Non cambierò mai nell'essere così come sono, dolce e sensibile. Anche se so che ritornerò a combattere contro la vita, che ritornerò a soffrire perché ci sono persone cattive, io non riuscirò mai ad ignorare che con un gesto si riesca ad amare forse chi è più sfortunato di me.
Se la vita è fatta di tante belle cose, la mia è composta di tre cose belle: la mia famiglia.
Ho cercato di combattere, ma la mia forza non è stata tenace, contro una forza maggiore. Non sono stato così forte contro le correnti del destino che mi hanno strappato la mano che tocca il mio cuore.