Scritta da: Sannino Michele
Ti ho cancellato dalla mia vita, e ti ho ferito. Ti ho escluso dai miei giorni, e non ne fai parte, ma non sono riuscito a dirti addio.
Composta venerdì 18 settembre 2015
Ti ho cancellato dalla mia vita, e ti ho ferito. Ti ho escluso dai miei giorni, e non ne fai parte, ma non sono riuscito a dirti addio.
Che tu possa trovare la serenità in una carezza. Che tu possa aver sicurezza tra le braccia di chi vive con amore verso gli altri. Che tu possa trovare tutto il meglio che una vita può offrire.
Nelle imprese più difficili trovo la fiducia nelle mie capacità. Il coraggio lo prendo nella volontà di riuscire a dispetto di chi crede che io resti giù.
Sbagliare è umano e io come essere umano ho difetti e pregi, e sbaglio anche io. Ma con una sola differenza: ho e metto cuore in tutto, a differenza di chi lo usa solo per vivere.
Lei disse: i carcerieri dell'anima sono i "non posso", e lui rispose: i carcerieri sono gli ignoranti che ascoltano la voce della paura.
Se apri la porta dell'immaginazione, troverai la fantasia che ti accompagnerà in quel mondo chiamato mondo dei sogni.
È un termine inappropriato quando diciamo a una persona cattiva che è una bestia. Un animale ha un cuore, ha dei sentimenti.
Bisogna essere diversi per capirsi, bisogna essere simili prima di mettere il cuore nelle mani di qualcuno, altrimenti rischiamo solo di farci male.
Rinascerò dal fango dove ho strisciato per troppo tempo.
Imparerai a vivere quando saprai ballare e ridere sotto la pioggia.