Scritta da: Paul Mehis
Le parole "sdolcinate" di alcuni uomini non piacciono alle donne... quando sono rivolte ad "altre" donne!
Composta martedì 25 agosto 2009
Le parole "sdolcinate" di alcuni uomini non piacciono alle donne... quando sono rivolte ad "altre" donne!
Non nascondere mai i tuoi sentimenti alle persone che reputi importanti.
Non farlo mai, belli o brutti che siano, perché se lo fai finirà che quelle persone le perderai.
Se accadrà, fa che accada per ciò che Sei, ma non perché una parte di te non sei riuscito ad esprimerla correttamente in gesti e parole.
Non si sceglie di avere una persona accanto per peggiorare la propria vita, ma per migliorarla, se l'amore non porta a questo non è amore.
Quelli che si accontentano di usare parole d'altri per interessare ad una donna, dovrebbero capire che poi gli servirà anche il pene d'altri, per completare l'opera soddisfacentemente!
Avrei sicuramente preferito ammirare l'immensità di un tuo sguardo... ma alla fine, mi sono accontentato di osservare la grandezza del mare abbracciato al cielo in una notte stellata, ma senza luna.
Gli specchi sanno essere tutte le età vissute contemporaneamente, sanno essere tutti quelli riflessi, ma capita anche che riflettano il nulla.
Chissà se una vita intera sarebbe bastata per "sfranicarci" l'un l'altra tutti i nostri pensieri, desideri e dolori?
Meravigliosi i "senza tempo"... quelli al quale non riesci a dare un età, quelli che sanno farti sentire tutto anche parlando del nulla.
Il più grande illuso è colui che spenderà la vita alla ricerca della verità assoluta.
Non so se ti ho amata tanto o poco, nel modo corretto o sbagliando, con sufficiente passione e follia.
Una sola cosa so:
"Ti ho Amata con tutto l'Amore di cui il mio cuore e la mia mente disponevano. Ogni tuo sorriso, abbraccio, bacio ed orgasmo, è stato per me il raggiungimento di una gioia tale da comprendere il significato della parola felicità"