Scritta da: Paul Mehis
in Frasi & Aforismi (Amore)
L'unica sensazione peggiore del non sentirsi amati, è il non sentirsi più in grado di amare.
Composta mercoledì 8 luglio 2009
L'unica sensazione peggiore del non sentirsi amati, è il non sentirsi più in grado di amare.
L'intelligenza e la sensibilità sono il più grande dono che l'essere umano abbia ricevuto, ma possono essere anche la più atroce condanna, se si vive circondati da idioti.
Le lettere colme di "errori", a volte, sono scritte dalla "giustizia" ma nelle lacrime.
Ho letto di infiniti dolori per rapporti terminati, in ognuno di questi scritti appare l'Unicità dei sentimenti vissuti.... Sono giunto alla conclusione che gli unici rapporti unici, sono quelli che non hanno conclusione.
L'Amore è anche restare inebriati dal profumo della pelle di chi stai abbracciando con tutto te stesso.
Tutto inizia dal Nulla, ma mai resta il nulla.
Se dopo questa fottuta e meravigliosa vita, avessi la certezza che non ci fosse più nulla, la prolungherei anche nella dannazione, per avere il più possibile stretto a me il tuo ricordo.
I viaggiatori esprimono nostalgia, hanno quasi sempre il cuore in un luogo diverso dal quale si trovano.
Tutto ciò che otterremo con le nostre: forze, rinunce e sofferenze sarà degno di essere goduto, quello che guadagneremo con le sofferenze altrui, si dovrebbe tramutare in rimorso e vergogna.
Il limite per la realizzazione dei nostri sogni dovrebbe essere il dolore altrui e non vi è nulla di più squallido che possedere un sogno che contempli felicità e appagamento solo per se stessi.
Il numero di iscritti ad un sito è inversamente proporzionale alla qualità delle tematiche da esso proposte, al contrario degli introiti pubblicitari.