Scritta da: Paul Mehis
in Frasi & Aforismi (Arte)
Ritengo che spesso la genialità sia inversamente proporzionale alla disponibilità economica.
Composta domenica 5 luglio 2009
Ritengo che spesso la genialità sia inversamente proporzionale alla disponibilità economica.
Per un lungo periodo della mia vita ho saputo esattamente ciò che volevo, la mia immagine riflessa in uno specchio d'acqua, mi appariva nitida ed eterna... Ma poi una sola pietra l'ha increspata. Ora devo ripartire a vivere... Ed inizierò da una risata!
La poesia è solo ciò che non si può dire durante una discussione, per non essere presi per folli, da un gregge di fottute pecore.
Le parole che scrivo pensando a voi, sono già vostre prima che io le pensi.
La peggior cattiveria è il menefreghismo.
La lontananza è maledetta!
Ma vivila come l'attimo che intercorre tra lo sguardo penetrante di chi ami ed il momento in cui le sue labbra si adageranno delicatamente, ma sensualmente sulle tue... e quel momento ti darà la forza di amare la nostalgica attesa fino alla prossima volta.
La Luna è sempre la stessa, da qualsiasi luogo la si ammiri.
Se la nostra sensibilità se ne fotte della sensibilità altrui, allora si è solo egocentricamente sensibili, e personalmente reputo che i motivi che portano a questo sono più trascurabili del risultato.
Il vero peso di alcune parole sta principalmente in chi le pronuncia.
L'amore cerca solo amore.
A volte i nostri "sogni" più belli si possono tramutare in "incubi" senza nemmeno che ce ne accorgiamo, ma non è complicato comprenderlo, perché i "sogni", per quanto difficili da realizzare, ti fanno dormire la notte...