Scritta da: Paul Mehis
Solo colui che è rimasto irrimediabilmente ustionato dalle fiamme dell'Inferno, potrà comprendere appieno le meraviglie del Paradiso.
Composta martedì 23 giugno 2009
Solo colui che è rimasto irrimediabilmente ustionato dalle fiamme dell'Inferno, potrà comprendere appieno le meraviglie del Paradiso.
La mia più grande dimostrazione di Amore è stata saper rinunciare alla mia Amata.
Le persone che hanno timore di amare sono quelle che hanno più bisogno di sentirsi amate.
Ho conosciuto persone con le quali mi sono trovato molto bene nella mia vita, però quello star bene era legato anche a luoghi ed azioni compiute insieme.
Ci sono persone particolari le quali parole sanno rendere affascinante anche una giornata del cazzo e la loro presenza rende magici dei luoghi obiettivamente osceni.
Con quelle persone tutto ciò che è esterno al Noi perde ogni significato.
Io ero in voi prima ancora di essere, ma voi resterete in me anche dopo che non sarete più.
Il dolore come l'amore si scordano in fretta... quando non sono sinceri.
Molti passano una vita tormentata amando chi non conosce l'amore e dimenticandosi di chi lo meriterebbe...
Il mio desiderio di scrivere di tè è come un gabbiano che si specchia nel mare sfiorandoti i capelli, ma la mia voglia di Vivere di tè è come il cielo... che nemmeno l'immensità del mare può interamente riflettere.
Nei periodi in cui ci poniamo troppe Domande che sappiamo non avere risposta, lo facciamo, in realtà, per paura delle nostre vere domande che hanno una risposta...
Come posso non perderti?
Sicuramente esiste qualcuno più intelligente di me, sicuramente esiste qualcuno più bello di me, sicuramente esiste qualcuno più passionale di me, sicuramente esiste qualcuno più agiato di me,,... Di esempi così potrei farne una marea!
Ebbene, l'unica cosa che non farò mai si che esista, è qualcuno che ti ami più di me!