Scritta da: Sabrina La Rosa
Per fortuna le emozioni ti restano dentro, anche se tutto passa, ciò che hai sentito resta.
Composta giovedì 21 maggio 2015
Per fortuna le emozioni ti restano dentro, anche se tutto passa, ciò che hai sentito resta.
I soldi non ti rendono né migliore e né superiore a nessuno, puoi solo permetterti qualcosa di materiale in più, ma non ti guadagni né la stima e né l'affetto, perché mostri una macchina costosa. Per avere il rispetto devi sapertelo guadagnare e la gente ti giudicherà per ciò che fai, non per ciò che hai e metti in evidenza.
Ho sempre pochi amici e la gente resta basita quando ne parlo. E che io non lo regalo il titolo di amico ad uno che non mi ha visto incazzata almeno una volta e non mi ha abbracciato lo stesso.
La maggior parte delle persone salva le apparenze e si dimentica che "essere" conta più di qualunque altra cosa.
La fiducia è un filo troppo sottile per reggere il peso delle bugie.
È proprio vero, chi la fa, l'aspetti. Nella vita tutto torna indietro, specie il male che fai. Può passare tempo, ma non sfuggi.
Non mi avete sconfitta, ma reso soltanto più forte.
Alla fine sei riuscito a farmi stancare. E sai cosa succede alle donne quando si stancano e smettono di parlare? Che tu non esisti più. Puoi inventarti ciò che ti pare, ma sei arrivato al capolinea.
La felicità è così fragile e precaria forse perché continuiamo a metterla in mani sbagliate, invece di cercarla prima di tutto dentro di noi.
Di giudizi negativi ne ho presi parecchi, ma, sapete, non mi hanno mai turbato, ho capito che le piccole persone devono farsi grandi in qualche modo, e se posso aiutarle a farle sentire un po' meglio, le lascio fare. So chi sono e questo non cambia, dicano quel che gli pare.