Scritta da: Luna Del Grande
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Succede di farsi in quattro per gente che alla fine non meritava nemmeno la nostra attenzione.
Composta martedì 28 maggio 2013
Succede di farsi in quattro per gente che alla fine non meritava nemmeno la nostra attenzione.
Io non sono la "normalità", io non sono quella che aspetta paziente, quella che finge che tutto vada bene.
Io sono quella dal sorriso che sdrammatizza, quella forte e fragile allo stesso tempo, quella che urla quando sia arrabbia, quella che non si ferma davanti a nulla per difendere le persone che ama, ma sono anche quella che quando dice "basta" è un basta di poche parole e tanto silenzio.
Ho imparato ad ascoltare, guardare e spesso a restare in silenzio di fronte a ciò che vedo e che sento. Perché ho paura? Oh no, semplicemente perché ci sono parole che ancora non hanno inventato e sono proprio quelle parole adatte a descrivere certe persone, certi atteggiamenti!
Non passare il tempo a mettere toppe dove hai lasciato buche, cerca invece di non farne.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.
Per leggerla comunque clicca qui.
Ricordate sempre di pensare prima di parlare o di adottare determinati comportamenti. Quelle come me sono molto tolleranti, ma superato il limite mettono la parola "fine" e non tornano indietro!
Tutti, in fondo, pensano di essere buoni. Qualcosa non torna: o mentono o lo nascondono bene.
L'onestà non si compra né si vince, la devi avere dentro.
Sento troppe persone parlare si come si dovrebbe vivere, di cosa sia il rispetto, di come sia bello ignorare chi non merita. Sento vociferare continuamente lezioni di vita davvero ammirevoli, peccato che la maggior parte di queste persone però sanno fare lezioni di perfetta teoria ma hanno una discreta insufficienza nel metterle in pratica!
Ho capito che non serve a niente ricordarmi delle persone che amo solo in alcuni momenti, te ne devi ricordare sempre. Poter dire "Ti voglio bene" a qualcuno è una fortuna, quindi fallo ogni volta che lo senti. Troppo spesso per timidezze e paure si finisce per non dirlo mai e ce ne rendiamo conto quando ormai è troppo tardi e non lo possiamo fare più.