Scritta da: Danzatrice del Ventre
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Ho commesso degli errori nella mia vita ma, alcuni sono stati i migliori errori che potevo commettere.
Composta sabato 1 giugno 2013
Ho commesso degli errori nella mia vita ma, alcuni sono stati i migliori errori che potevo commettere.
Noi "siamo" come gli altri ci "trattano". Il meglio di noi emerge quando abbiamo di fronte qualcuno che in qualche modo ci sensibilizza attraverso gesti e parole che nascono dal cuore. Ecco perché le persone non costruite, le persone vere, sono speciali. Non hanno bisogno di "maschere" per entrare nel cuore della gente.
Forse tu pensi soprattutto a te stesso: assolutamente libero di farlo. Voglio imitarti: da oggi penserò di più a me, e meno a te. Poi, se vuoi, fammi sapere come va.
Molti dicono di essere se stessi ma di fatto sono gregge.
Il mio "me stesso" non lo trovo mai dove lo lo sto cercando, o sono già andato via e non ho voglia di rincorrermi oppure devo ancora arrivare e non ho la pazienza di aspettarmi.
Ho imparato a rialzarmi dopo ogni caduta. Ho imparato a prendere il bicchiere e a brindare a me stessa alla mia forza. Mi volete vedere strisciare? Schiattate. Non accadrà "mai"
Io decido, io sbaglio, io vivo.
Qui è come trovarsi sul ring, non devi mai abbassare la guardia, altrimenti sei fregato.
Si sbaglia sempre nella vita, siamo umani, ma non si può perdere solo per orgoglio, una persona che ti riempie la vita, vale la pena darsi un'altra possibilità a vicenda e provare a ricominciare daccapo.
Tutti possono cambiare, si certo come no; momentaneamente e quando gli fa comodo.