Scritta da: Michele Gentile
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Io decido, io sbaglio, io vivo.
Composta venerdì 31 maggio 2013
Io decido, io sbaglio, io vivo.
Qui è come trovarsi sul ring, non devi mai abbassare la guardia, altrimenti sei fregato.
Si sbaglia sempre nella vita, siamo umani, ma non si può perdere solo per orgoglio, una persona che ti riempie la vita, vale la pena darsi un'altra possibilità a vicenda e provare a ricominciare daccapo.
Tutti possono cambiare, si certo come no; momentaneamente e quando gli fa comodo.
Non farti incantare dalle belle parole, di bravi incantatori ce ne sono tanti. Aspetta di vedere i fatti e allora, solo allora potrai dire: "mi fido di te".
Liberati da tutte quelle persone, che nella tua vita portano solo negatività circondati di sorrisi manda a fanculo gli infami e vivi "fresca e beata" alla faccia di chi ti vorrebbe triste e disperata!
A chi ha riso dei miei problemi, a chi mi fa il bel faccino davanti e mi parla dietro, a chi vorrebbe mettermi i bastoni tra le ruote, a chi mi addita perché non sono d'accordo con loro a chi cerca di sminuirmi a chi vorrebbe vedermi strisciare. Beh io a tutte queste persone dico. Mi dovrete sopportare e farvi andare giù che io non ho mai mollato e mai mollerò e vi ho dato dimostrazione io sono sempre più su e voi state scendendo giù! Fottetevi.
Io sono il bene e sono anche il male tutto sta a come mi tratti a come ti comporti con me. So essere la persona più dolce e affettuosa che tu abbia mai conosciuto, ma posso anche essere la persona che ti farà rimpiangere il giorno di aver incrociato la mia strada!
No nessuno può dirti cosa sia giusto o sbagliato per te. Ricordati sempre che niente devi a chi hai deciso di lasciare fuori dalla tua vita.
La generosità è un dono che tutti abbiamo e ben pochi pratichiamo, per questo esistono differenze social ciclopiche.