Scritta da: amber
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Per certa gente non basta che tu faccia quello che vuole, devi essere quello che vuole.
Composta martedì 4 giugno 2013
Per certa gente non basta che tu faccia quello che vuole, devi essere quello che vuole.
E a voi cui niente importa ciò che è veramente importante, diverrà tutto ciò cui importerà.
Ti dicono milioni di cose, ti gettano addosso vite che non ti appartengono. È meraviglioso tutto questo, ti fa capire che hai qualcosa che comunque li spinge malgrado il loro tanto dire "disprezzo" ad osservarti e guardarti. Probabilmente è proprio quel qualcosa che manca a loro. Ossia una personalità interessante.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.
Per leggerla comunque clicca qui.
Per molte persone sarò stronza acida. Una di quelle persone che se la tira, ma a me poco importa! Io so dare il mio "Essere stronza" a chi merita la mia acidità, a chi istiga la mia superbia, a chi vorrebbe rigirarmi a piacere suo! Però so anche dare anima e cuore a chi mi ama e mi stima con i miei mille pregi e i miei mille e un difetto.
Sii attento, disponibile e premuroso per chi veramente vale e merita. Perché dall'esser buoni all'esser fessi il passo è breve.
Se mi parli guardami dritto negli occhi, e se taci, continua a farlo anche quando mi volto e me ne vado. Perché quando si ha da dire qualcosa di vero a qualcuno gli si dice in faccia, mai alle spalle.
Elargisco sempre buoni consigli, non saprei che altro farmene.
Non sono una persona cattiva, ma neanche l'ultima fessa. Perdono quasi sempre, Ma perdono quelli che sbagliano involontariamente, ma se lo fanno con l'intento di fare male "Il mio perdono" Non lo avranno mai, Anzi Che si guardino le spalle!
Ogni occasione rende l'amore opportunista.