Scritta da: Veronica Ceglia (Sarcastica Indomata)
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Le persone false lo saranno sempre, specialmente quelle che si nascondono pensando di non essere viste. Essere buoni è diverso dall'essere fessi.
Commenta
Le persone false lo saranno sempre, specialmente quelle che si nascondono pensando di non essere viste. Essere buoni è diverso dall'essere fessi.
È veramente dura quando una persona volta pagina cosi in fretta e all'altra persona non resta niente se non un pugno di "come eravamo" e di "come sarebbe stato se".
Le mortificazioni generate dai prossimi sono ferite insanabili che ti accompagnano oltre la vita terrena.
Si può essere ricco di beni materiali, ma si può esserlo di più e con maggiore soddisfazione se si vive per la propria famiglia e con amore verso gli altri.
Per avere la certezza di riuscire in qualcosa devi provare a farla ed insistere senza spazientirti.
Quante volte ho avuto la tentazione di mandare a fanculo alcune persone. Quante volte addirittura mi avrebbero levato due schiaffoni dalle mani! Ma sono persone che vivono proprio di questo e più importanza gli dai più avranno da dire. Lasciali andare, la loro strada è una via dritta e sicura per il Fallimento e la Solitudine.
Spesso, quando mi volto e me ne vado non è perché "abbasso il capo", ma magari solo perché dall'altra parte a mio avviso non ho chi sarebbe capace di comprendere anche solo mezza parola di ciò che dico. E stai pur certo che me ne vado a testa alta.
Non è vero che chi è cattivo, maligno, bugiardo e arrogante dietro ad un pc; lo fa solo per divertirsi, crearsi un suo personaggio e giocare. Chi gioca, agisce con cattiveria mentendo lo fa perché è il suo modo di vivere e di rapportarsi con gli altri. Chi lo è nel virtuale lo è anche nel reale.
Sono un'ottima persona, fino a che non do di matto.
Mi accusano di essere troppo vivace, esuberante. Beh per me l'allegria, la follia e la vivacità rendono migliore una persona. La noia non fa per me. Le personcine "stampo" e tutte ben impostate nemmeno. Amo la solarità e la spontaneità!