Scritta da: Milly Galati
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
E poi rimani di merda quando chi ti dovrebbe conoscere più di tutti, non riesce a capire il perché, di determinati tuoi comportamenti.
Commenta
E poi rimani di merda quando chi ti dovrebbe conoscere più di tutti, non riesce a capire il perché, di determinati tuoi comportamenti.
Farsi del male perché ci si vuole bene.
Sai dove comincia la mia cattiveria!? Dove finisce il tuo buon senso.
A volte anch'io ho sbagliato a giudicare le persone. A volte ho creduto in loro ed ho perso. Altre volte non mi sarei fidata mai ed invece avrei sbagliato. Questo insegna che spesso non tutto ciò che vedi è così esattamente come appare.
Le sofferenze passate non possono giustificare il tuo cattivo comportamento. Arriva un momento nella vita in cui devi decidere la persona che vuoi essere.
A volte amiamo le persone per come ce le siamo costruite con la nostra immaginazione ritenendole perfette. Ed è lì che illudiamo il nostro cuore. Le persone non vanno amate per come le "costruiamo", ma per come sono realmente.
Io m'innamoro di chi ha voglia di saziarmi il cuore e dissetarmi l'anima. Appagare il corpo per una notte o due è qualcosa che ti va bene quando si è ragazzini, ma quando cresci e soprattutto quando dai troppo a chi non meritava nulla, capisci che non devi e non puoi accontentarti di ciò che passa, ma di ciò che resta.
Ma smettiamola di giudicare gli errori degli altri e iniziamo a guardare i nostri di peccati. Un esame alla propria coscienza non è reato, ma segno d'intelligenza, quella che manca a chi giudica senza nemmeno sapere.
A certa gente non manco di rispetto, non per paura ma solo perché dargli confidenza sarebbe come concedergli un lusso immeritato.
Il problema di fondo è che se in vita tutti ti hanno sempre preso per il culo, in seguito arrivano anche a impedirti di fidarti ciecamente anche di colei che sai non ti tradirebbe mai e poi mai.