Comportamento


Scritta da: Daline98
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Non puoi restare per sempre li fermo ad aspettare qualcosa che da sola cambi in meglio la tua vita. Forse non te ne sei accorto, ma il mondo è pieno di ipocriti, falsi moralisti, parassiti, mangiapane a tradimento, con almeno due facce. Decidi se scegliere di diventare uno di loro oppure tiri fuori le palle ed esci dal coro unendoti a chi, come te non ne può più e con il suo piccolo granello di sabbia contribuisce a ricostruire il mondo.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaele Caponetto
    in Frasi & Aforismi (Comportamento)
    Parole e pensieri. Ossia l'ipocrisia regna sovrana. Visita al capufficio ricoverato in ospedale: "caro dottore, la vedo ristabilita, l'attendiamo il più presto possibile in ufficio." Mi sembra più morto che vivo, meno male così si può finalmente respirare in ufficio. Auguri di compleanno alla zia, ricca e taccagna: "auguri, cara zietta, cento di questi giorni." Si, proprio cento giorni ma non uno di più, così finalmente ci pappiamo il patrimonio che hai accumulato. Al condomino del terzo piano: "condoglianze signor Antonio, mi dispiace veramente molto per sua moglie così brava, giovane e gentile." Finalmente, era ora, così la vecchia megera potrà fare i suoi dispetti da un'altra parte. La lista sarebbe chilometrica, anzi senza fine. Ognuno ci aggiunga parole e pensieri propri.
    Composta sabato 8 giugno 2013
    Vota la frase: Commenta
      in Frasi & Aforismi (Comportamento, Saggezza)
      Ne faccio di errori in continuazione, con me stessa, con gli altri ma soprattutto non imparo mai che bisognerebbe farsi scivolare tutto addosso soprattutto le chiacchiere, quelle di chi sa solo giudicare! Dovrei imparare a non lasciar intaccare quel briciolo di serenità che cerco di costruirmi ogni giorno!
      Vota la frase: Commenta