Scritta da: Michelangelo (Milo) Da Pisa
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Io non cado nelle tentazioni, mi ci tuffo a volo d'angelo.
Commenta
Io non cado nelle tentazioni, mi ci tuffo a volo d'angelo.
Non essere simpatica a tutti non è un mio problema. Il problema è di chi invece di lasciarmi perdere proprio perché dice che valgo zero continua a darmi ore ed ore di attenzione ed importanza che mi fa solo capire che la sua non è antipatia ma invidia.
Ti ascolta chi ti è vicino, chi dice di esserti amico, chi per educazione non si sentirà di dirti zitto. Ma solo chi ti ama e ti conosce davvero oltre che ascoltarti saprà capirti.
Stare sdraiati sul letto senza dormire o fare l'amore è tempo sprecato.
L'amore, in tal senso, è una malattia, null'altro, raggiungendo, talvolta, interessanti punti di demenza.
Nella mia vita di calci in culo ne ho presi tanti! Forse troppi. Ora mi sto organizzando per renderli tutti uno per uno!
Ho imparato a voltare le spalle a tutta quella gente che mi ha: ferita delusa e tradita. E le volto con la stessa freddezza con la stessa strafottenza che hanno avuto loro. Quando hanno ferito me. Senza nessuna pietà!
"Hai un minuto?" "No!" "Come no?" "Eh sì, ho imparato ad avere un minuto per chi lo ha sempre avuto per me. Tutto il resto può andare a farsi fottere!"
Detesto quando qualcuno mi toglie l'uso della parola non dandomi modo di ribattere, e spiegare, chi lo fa, ha solo paura di non essere all'altezza un confronto diretto!
Non porto rancore, ma ho buona memoria. Passo avanti ma non dimentico i torti subiti!