Scritta da: Edmea
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Non sentire il bisogno di indossare una maschera. Sii sempre te stesso. Le persone vere lo sapranno apprezzare.
Composta mercoledì 23 febbraio 2022
Non sentire il bisogno di indossare una maschera. Sii sempre te stesso. Le persone vere lo sapranno apprezzare.
Quando metti ordine nel tuo cuore, tra i ricordi, i sogni, le sensazioni e le emozioni, riesci a vivere serenamente.
L'ubriaco vede un abisso felice anche nel bicchiere di una Barbie.
L'astinenza nel senso di privazione dicono sia una virtù. Ma che senso ha se mancano le occasioni per non fare ciò che ci piacerebbe fare?
Non fare mai niente per nulla, trova sempre una valida ragione che giustifichi il tuo operato e riempia il tuo tempo.
È calato il buio, e sono avvolto dalle tenebre. Qui, dipingo di nero il mio cuore spezzato. Cedo alla disperazione. Sono solo. Cado, nell'abisso della mia anima... e muoio.
L'esperienza che la vita ci dona insegna che ogniuno di noi è semplicemente un uomo e una donna esposti in continui cambiamenti, quindi quello che si scarta a priori oggi un giorno potresti averne bisogno per vivere.
L'equilibrio di una follia possiede un'insano orizzonte come meta da raggiungere con adrenalina pura che scorre nelle vene, mentre ne eletrizza il suo percorso.
Mi hanno fatto tante cattiverie che non meritavo, ma invece di distruggermi, mi hanno insegnato ad essere più forte di prima e a non mollare mai.
Sono una persona che dice quello che pensa e per questo non piaccio a tanti. Ma meglio essere veri con il proprio volto, piacendo a pochi, che indossare una maschera per piacere a tutti.