Scritta da: Silvia Nelli
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Mi piace osservare, e dopo aver osservato decido per chi combattere e per chi farmi una bella e sana risata!
Composta domenica 21 aprile 2013
Mi piace osservare, e dopo aver osservato decido per chi combattere e per chi farmi una bella e sana risata!
A parole sono tutti grandi, ma in realtà a "fatti" sono pochissimi ad esserlo.
Sono orgogliosa di me perché non ho quello che ho perché me lo hanno regalato, ma perché me lo sono guadagnato! Sono orgogliosa di me perché le persone che mi sono vicine ci sono non per convenienza, ma per scelta!
Abbiamo tutti un lato buono ed uno cattivo. Solo che io sono buona e cattiva con chi devo. Alcuni sono cattivi come stile di vita e fanno i buoni solo quando gli conviene.
Provaci per una volta, a dirti che va tutto bene. Urlalo intorno, che il meglio deve ancora arrivare. Tu provaci, e credimi.
Non sono nata per la vendetta o il rancore io. No proprio. Avviliscono. Imbruttiscono. Io sono una che perdona. Lo so fare benissimo. O perdono o vado via in silenzio. Per sempre.
Posso aspettare persone che per seri problemi si devono allontanare, posso aspettare il mio cane mentre si sgranchisce le gambe. Ma le persone che con scuse patetiche ti dicono: "poi"... possono restare dove sono!
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.
Per leggerla comunque clicca qui.
Felice di essere ancora una persona semplice che vive di piccole cose, di piccoli gesti e di piccoli traguardi conquistati con onestà e tenacia. Felice di conservare ancora dei valori che forse in pochi ormai hanno, ma che per me restano fondamentali!
Dicono che sono una vipera, si, infatti uso il loro veleno.