Scritta da: Nello Maruca
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Spesso il mutamento di un comportamento cambia le situazioni. Quello che appariva prima è cancellato.
Commenta
Spesso il mutamento di un comportamento cambia le situazioni. Quello che appariva prima è cancellato.
Alcune persone purtroppo conoscono solo un modo di ridere; ed è quello di ridere sulle delusioni, sbagli e limiti altrui. Io invece conosco un solo modo per rispondere a questi sorrisi; ed è quello di ridere della loro cattiveria perché un domani gli farà raccogliere ciò che hanno seminato.
Quando si vogliono fare più cose si corre troppo e si finisce col cadere annientando lo scopo; programmando una cosa per volta tutto è portato a termine in meno tempo del previsto, con buoni risultati.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.
Per leggerla comunque clicca qui.
Non sopporto l'opportunismo. Non sopporto l'incoerenza. Non sopporto chi con la faccia da schiaffi di fronte all'evidenza ti guarda e dice: "chi, io! Ma no, che dici"! ?
C'è una caratteristica in me che amo più delle altre, ed è quella di accettare le persone per quello che sono. Per questo mi si deve accettare così altrimenti ciao.
La fretta fa compiere cazzate ma anche la solitudine non scherza.
Se nella vita non ti sei fatto scrupoli nel giocare col cuore di una donna, se poi ti capita di incontrare quella che davvero ti piace, non dipingerti come un fuoriclasse, ma abbi il coraggio e l'umiltà di dire: "Fino ad oggi ho fatto il bastardo, ma tu mi puoi cambiare"!
Inutile che invidi tanto qualcosa che non ti appartiene. Se non ce l'hai non ce l'hai e non te lo farà avere di certo l'invidia!
C'è chi nella vita ama distinguersi dimostrando intelligenza e classe; e chi invece riesce ad essere sempre al primo posto per stupidità e falsità.